Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Mako90
view post Posted on 8/5/2007, 14:02




Il protagonista di Bleach è Ichigo (che in questo caso non vuol dire fragola) Kurosaki, un "normale" studente 15 enne,dico "normale" in quanto è capace di vedere sin da quando è piccolo i fantasmi.
Una notte incontra Rukia Kuchiki,una Shinigami (dei della morte),che di fatto non avrebbe dovuto vedere,ma essendo uno spirito ne è capace
Durante uno scontro rimane gravemente ferita e per far in modo che non ci siano altri feriti e salvare la famiglia di Ichigo gli trasferisce temporaneamente i suoi poteri di Shinigami... da qui inizia tutta la grande avventura!

*Lo scontro in cui rimane ferita Rukia,è contro un Hollow,uno spirito maligno,il compito degli Shinigami e dar loro la caccia ed eseguire la sepoltura delle anime,mandandole o all'inferno o alla Soul Society.*

In seguito verranno presentati altri personaggi, tra cui Inoue che potete vedere nell'avatar ^^ (e soprattutto tutti quanti nello sfondo)

per ora mi fermo qui... attualmente è in pubblicazione il manga (edito dalla PlanetManga), ma è reperibile anche l'anime,che rispetta il manga solo in parte, il resto è filler.
Se vi interessa vedere l'anime potete scaricarlo qui (andata in basso NLPlus - Altri Anime), ovviamente è con i sottotitoli, ma non è complicato riuscire a seguirlo!
Dell'anime vanno assolutamente menzionate le colonne sonore! Davvero belle, ognuna delle quali descrive la storia e/o lo stato d'animo di alcuni personaggi.

Ecco il nostro protagonista: Ichigo Kurosaki
image

e la nostra shinigami: Rukia Kuchiki
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
Renji_Leonheart
view post Posted on 8/5/2007, 18:33




Spettacolare il manga cm l'anime , io porterò Renji abarai al romics e a lucca ;P!!
 
Top
The Tears of Blood
view post Posted on 27/5/2007, 18:31




Splendido Bleach for life!
 
Top
kankuro90
view post Posted on 11/9/2007, 22:40




e vai BLEACH uno dei miei anime preferiti renji 4ever :metal:
 
Top
3 replies since 8/5/2007, 14:02   187 views
  Share