Libri games XD, ki è ke li ama?

« Older   Newer »
  Share  
SisteriosoMan
icon1  view post Posted on 9/5/2007, 18:07




:cc3: bene ragazzi premetto ke non sono un amante della lettura ( anzi odio leggere XD ) quindi molto probabilmente non sarò un frequentatore assiduo di questa sezione :mahua: . L'unica fonte di lettura per me è rappresentata dai libri games lol Per ki non lo sapesse sono libri "particolari" ke iniziano con una determinata trama, per poi continuare a risolversi e finire in modi diversi, dovuti dale decisioni dello stesso lettore! Si avete capito bene :uhmm: è un po come giocare a DeD dove proseguite avanti con la storia ed in certi punti dovrete fare delle scielte ke cambieranno la trama. Beh io amo questo genere di libri :disp: voi cosa ne pensate <_< >_>?
 
Top
Mako90
view post Posted on 9/5/2007, 19:29




:O.O: Non conoscevo questi libri... ma quindi sono internetiani?!?
 
Top
SisteriosoMan
view post Posted on 9/5/2007, 23:59




No no makkè XD li puoi trovare in vendita dappertutto e come tu stassi a giocare ad un gioco di ruolo XD Sono libri di solito suddivisi in capitoletti e tanto per dire, per esempio l'autore ti mette difronte acerte scelte e ti dice: se scegli questa cosa vai al capitoletto 43 se scegli questa invece prosegui al capitolo 8 ecc :lmao:
 
Top
Mako90
view post Posted on 13/5/2007, 00:13




:O.O: nuooo bellissimo!!!
eh sì ottima ispirazione per il libro... :uhmm: no ci metterei trp tempo :P
cmq eccellenti questi libri!
 
Top
SisteriosoMan
view post Posted on 13/5/2007, 23:13




prova prova :mahua:
 
Top
SleepingForest
view post Posted on 2/6/2007, 23:09




HAHAHAHAHAHAHA

Libri game...

Quanto tempo...

Erano divertenti quando ero un bimbetto di 10 anni, tra l'altro potevi anche mandare gli eroi a morire se non sbaglio, ma la trama è raramente interessante per via della possibilità di modificarla in base alle proprie scelte :(
e alla fine risultano un po' corti -_-

Io preferisco trame intricate, temi più complessi e soprattutto tempi di lettura più lunghi, tipo leggersi l'intera saga di Shannara di Terry Brooks, da "Il Primo re di Shannara" a "La regina degli Straken" in una settimana di full immersion( magari due settimane sono dieci volumi dopo tutto)

Ma ad ognuno il suo e se a te piacciono non sarò certo io a cercare di dissuaderti ^_^


Enjoy your reading! :tsk:
 
Top
SisteriosoMan
view post Posted on 3/6/2007, 15:41




E beh te hai senz'altro ragione sono io ke preferisco queste trame meno complesse, ognuno ha i suoi gusti :P
 
Top
kankuro90
view post Posted on 13/9/2007, 20:46




a me piaccio i libri con trame intricate e l'ultimo libro che ho letto è stato harry potter e il principe mezzo sangue
 
Top
7 replies since 9/5/2007, 18:07   144 views
  Share