I topi bevono

« Older   Newer »
  Share  
Mako90
view post Posted on 21/6/2007, 20:40




Ieri notte come mio solito ascoltavo RDS... e mi giunge alle orecchie questa notizia assurda XD
A Patna dei topi sono entrati in una caserma di polizia ( o carabinieri nn ricordo XD) e sono entrati nel deposito dei sequestri, pieno di lattine di birra. E giustamente... cos'hanno fatto? Talmente intelligenti... hanno bucato e aperto la lattina bevendo tutta la birra!!! Poi ubriachi sono andati per la città ad aggredire le persone...
O.o
è stato sconvolgente!
E a salvar la situazione è stato un italiano!!! Ebbene sì il "cacciatore" di topi più famoso e ricercato è proprio un italiano :asd?:
 
Top
SisteriosoMan
view post Posted on 22/6/2007, 11:02




Premetto di non sapere dove sia questa città....... però la notizia è stupenda :mahua: :ghgh: ke furbi sti topi, davvero interessante :cc3:
 
Top
Onime No Kyo
view post Posted on 24/6/2007, 11:58




Oddio
:niu: :asd: :asd:
 
Top
Damon Williams
view post Posted on 9/3/2008, 11:29




li stimo... piuttosto xke nelle caserme c'è la birra?? in servizio non si beve!
 
Top
Mako90
view post Posted on 9/3/2008, 11:40




erano """sequestrate"""
 
Top
SleepingForest
view post Posted on 9/3/2008, 19:35




Si certo... :doglook:
Sequestrate, come no? :tsk:
Dicono tutti così e poi... :uat?!:
 
Top
Mako90
view post Posted on 10/3/2008, 15:47




poveri topi però... per una bevuta poi sono stati sterminati u.u
fosse così con gli umani... io sarei già dovuta morire un migliaio di volte **
 
Top
SleepingForest
view post Posted on 10/3/2008, 16:36




Se fosse così per gli umani non saremmo più di sei miliardi...
 
Top
Mako90
view post Posted on 10/3/2008, 18:25




Dipende... ci sono sempre i raccomandati e roba varia :sisi:
 
Top
SleepingForest
view post Posted on 10/3/2008, 18:28




Cu*****ni raccomandati... :tsk:
 
Top
Damon Williams
view post Posted on 24/3/2008, 11:21




ecco vittorio sgarbi...
i topi devono essere uccisi solo se x sperimentazione.
 
Top
SleepingForest
view post Posted on 24/3/2008, 16:24




Nah, io dico, sperimentiamo sui carcerati, così risolviamo anche il problema dei carceri affollati e ci risparmiamo st******e come l' indulto. :uat?!:
 
Top
Damon Williams
view post Posted on 25/3/2008, 22:06




così però ledi il diritto alla vita... si parla sempre di esseri umani.. anke se spesso di umano hanno davvero poco.. o solo l'estetica..

la sperimentazione di cui parlo io è necessaria.... può essere eticamente scorretta, ma utile lo è senz'altro..
 
Top
SleepingForest
view post Posted on 25/3/2008, 23:28




Per quanto mi riguarda il diritto alla vita è un ipocrisia del genere umano e quindi non la considero in alcun modo

Perchè il diritto alla vita vale solo per gli umani e si possono maciullare mucche e polli costretti a vivere in condizioni tremende senza aver fatto male a nessuno, mentre i pedofili che stuprano le figlie degli amici li rilasciamo dopo qualche anno così possono ricominciare

L' abolizione della pena di morte fa riempire le carceri, che costano un mare di quattrini ai contribuenti, le carceri affollate provocano il problema di non sapere dove mettere i criminali, che a sua volta porta lo stato a ridurre le pene carcerarie a semplici arresti domiciliali o multe, il che riporta sulle strade i criminali, con conseguente aumento della criminalità, gli unici contenti sono gli idealisti che ritengono la vita la cosa più importante e si sentono meglio con se stessi nel mettere in mostra la loro opinione, quelli che sono stati rapinati, quelli che sono stati stuprati, i loro parenti ed i parenti di quelli che sono stati uccisi, cerdi che gliene freghi qualcosa degli ideali, l' unica cosa che sanno è che per salvare la vita ad un assassino i loro cari l' hanno persa, gente che non sarà l' esempio d' onestà ma che almeno cercava di vivere seguendo le leggi della comunità.
Non dico di ammazzare chi ruba una mela, tanto di suo quella gia si becca vent' anni di galera, ma gente come il simpatico olindo e sua moglie che ammazza i vicini perchè il pianto del bambino li infastidiva, pensa un po' se dovessero venire ad abitare di fianco a te quando vengono rilasciati.

Meglio essere assassini di criminali che complici degli assassini di innocenti.

Gli esseri umani sono fatti per morire, il cervello umano inizia a morire dopo il parto, le cellule neuronali infatti non si rigenerano, non esiste una cosa come il diritto alla vita, se non nella stupida concezione umana di come "dovrebbe" andare il mondo.

Magari ho un po' esagerato... :ehm?:

Ma non riuscivo a smettere di scrivere. :tsk:
 
Top
Mako90
view post Posted on 26/3/2008, 23:54




Io personalmente trovo stupido (mantengo termini fini e delicati) uccidere TUTTI gli esseri viventi.

Non riesco nemmeno a schiacciare le zanzare U.U è un'azione, seppur apparentemente piccola e "insignificante", piena d'odio e orribile.

Anche uccidere chi ha ucciso. Non sto assolutamente dalla loro parte e mai riuscirei a difenderli, ma come loro non avevano diritto a levare la vita, nemmeno noi abbiamo diritto a levare la loro. E' un concetto da sognatrice e ingenua, ma la penso così. Certo se dovesse accadere che qualcuno uccida un mio caro, la prima cosa che vorrei è vendetta e ucciderlo a mia volta. A mente fredda però ci penserei due volte...
Se in un momento di follia dovessi trovarmi io ad essere l'assassina, vorrei un'altra possibilità, anche se mi abbandonerei alla depressione.

Uccidere è peccato. Ora, non sono un'accanita cristiana, però in questo sono d'accordo. Forse non perché ho il gran dono di perdonare, ma semplicemente perché sono egoista e non voglio il pensiero di aver contribuito o gioito di un'uccisione, giusta o sbagliata. (che poi sono cose piuttosto relative)
 
Top
16 replies since 21/6/2007, 20:40   392 views
  Share