il sushi a firenze, una serata al sushimania con kankuro90 e sisteriosoman

« Older   Newer »
  Share  
kankuro90
icon10  view post Posted on 10/9/2007, 00:01




vuauu questo è il primo topic che apro che emozione :disp:
oggi sono stato a cena con degli amici tra cui anche sisteriosoman in un ristorante giaponeseche si chiama perlappunto SUSHIMANIA e devo dire che il cibo era davvero ottimo.
allora abbiamo ordinato delle sushi misto del sake (ragazzi non prendetelo caldo è molto meglio freddo e sopratutto non lo fate vedere a sisteriosoman o selo finisce tutto) poi del riso saltato con pesce e verdure.
in tutto abbiamo speso 79.90 diviso per tre fate un po voi il conto tutto sommato una cifra ragionevole in confronto ad altri posti :mahua:
dai ragazzi rispondetemi e ditemi cosa ne pensate dei ristoranti giapponesi in italia
e sopratutto te sisteriosoman rispondi visto che mi ai convinto tu ad aprirlo questo topic :cc18:
p.s le bacchette secondo me sono davvero difficili da usare vuol dire che inparero col tenpo :mahua:
ciao a tutti XD :bye:
 
Top
SisteriosoMan
view post Posted on 10/9/2007, 00:08




:look: ma come io nn ti ho mai convinto ad aprire il topik, mi sa ke il sakè ti ha dato alla testa muahaha Beh personalmente lo sapete a me il sushi piace molto e sto localino do siamo andati era veramente ok. Beh ke dire.. bisognerebbe andarlo a magna anke in giappone il sushi :mahua:
 
Top
kankuro90
icon7  view post Posted on 10/9/2007, 12:19




:grr: non è vero mi ai convinto tu ad aprire il topic comunque il sake non mi a dato alla testa :ugh:
vabbe ora vi faccio vedere in localino siamo andati a finire :metal:
image
image
image
image
ed ecco cosa abbiamo mangiato anche se in quantità meno elevate
image
image
tutta roba buona ed ecco cosa abbiamo bevuto il SAKE :ave: :ghgh:
image
adesso vi saluto in attesa di risposte good bye :bye:
anche oggi ho fatto il mio dovere verso il giappone che emozione :disp:

 
Top
2 replies since 10/9/2007, 00:01   160 views
  Share