Shrek 3, il terzo capitolo dell'orco più simpatico della tv

« Older   Newer »
  Share  
SisteriosoMan
icon6  view post Posted on 11/9/2007, 22:06




E bene si ciurma.... sta domenica è stato il turno di Shrek 3 al cinema xD Questo capitolo mi è piaciuto molto. NN vi posso dire se mi sia piaciuto più degli altri 2, poichè ho visto il primo ma nn il secondo, ke forse è il migliore kissà xD Risate a nn finire, stranezze assurdità ecc hano investito anke questo capitolo della saga ke nn ha risparmiato la bocca dei poveri spettatori..... bello anke l'inserimento del tono sdolcinate ad inizio e fine film xD Ma ecco a voi la trama riassuntiva di questo capitolo:

SPOILER (click to view)
Il regno di molto lontano ha perso il suo re, e nella lista della successione reale ci sono Shrek e Fiona, ma Shrek nn è per niente intenzionato a prendere quel posto, nn si vede nel ruolo di gestire un impero, sognando la sua casetta immersa nella palude, ragnetti e insetti con quell'odore acre di... xD Intanto giungono notize, Fiona asp un bimbo da shrek.... il nuovo arrivo tormenterà l'orco anke nei suoi sogni xD Per evitare l'incoronamento, Shrek parte alla ricerca di Andy, un ragazzo ke dovrebbe stare al secondo posto per la successione reale. Intanto Azzurro prepara la vendetta: deciso più ke mai a riprendere ciò ke nn è suo, convince gli antagonisti delle favole ad attaccare il regno di molto lontano. Shrek trova il ragazzo.. all'inizio i due hanno un pò di divergenze, poi Andy decide di diventare re di molto lontano. Grazie alla magia di Merlino i 4 ( Shrek, Andy, ciuchino e il gatto ) riescono a tornare in un lampo a molto lontano... l'incantesimo però lascia effetti collaterali su quest'ultimi... nn vi accenno nulla è troppo forte :mahua: Tornato a casa Shrek scopre l'accaduto..... il regno di molto lontano è caduto nelle mani di Azzurro. Intanto Fiona ke è stata imprigionata assieme alle altre 3 donne, riesce a fuggire, a colpi di testate..... della madre xD alla mo di bruce lee lol Nel tentavio di sbaotare i piani di Azzurro, Shrek viene catturato, e Andy scopre la bugia ke l'orco gli ha detto.... beh se vedrete il film capirete xD Azzurro sempre più deciso a vendicarsi con "stile" mette su una rappresentazione teatrale dove ucciderà Shrek: il gigante verde verrà salvato da Andy, tramite l'arma della parola... Andy diventerà re di molto lontano mentre Shrek sarà così libero di far ritorno alla casetta in mezzo alla palude con Fiona e prodi xD


Beh ragazzi ke dire nn perdetevi sto capitolo se volete farvi du risate :mahua:
 
Top
kankuro90
view post Posted on 13/9/2007, 12:55




e no e no toccava a me shrek 3 vabbe ame il sushi e a te shrek è tutto tuo goditelo :mahua:
 
Top
1 replies since 11/9/2007, 22:06   136 views
  Share